Day324


Day324

Dauphin Island, Alabama

#Day324 when before they named it ‘Dauphin Island’, natives used to call it ‘Massacre Island’. Can imagine why but not too much since i’d like to arrive at tomorrow.

Si dice che qualcuno fosse capitato da queste parti addirittura attorno al 1170, un gallese. Poi arrivarono i francesi, quelli del Re Sole, e fu subito baguette o french bread come lo chiamano qua. Scoprirono che quest’isola veniva chiamata ‘l’isola del massacro’ e vi trovarono un sacco di ossa, di gabbie per tartarughe giganti e resti di ostriche. Decisero che era sconveniente conquistare un luogo con un nome così poco attraente e la chiamarono con il nome che ha oggi in onore del figlio più vecchio del re. Lasciando tutto come stava. Fino a che Jefferson non ne pagò il riscatto. Io speravo ci fossero ancora i delfini ma a quanto pare é tutta una bugia.
Almeno c’é il french bread.
#loveisinthebrain #dengloich #usa #2016 #beautiful #amazing #life #my #cool #look #love #dauphinisland #island #lost #sunset #sun #adventurecycling #bike #cycling #cycling #bikes #cyclelife #instabike #worldtravel #dauphin #french #bread #food #ocean#fishing

⇒ View in Instagram ⇒

Tell me what do you think..