Day257


Day257

#Day257 when they want you to try their pizza after telling you that is absolutely not italian pizza..but you have to eat it anyway!

Se sei fuori Italia non puoi mangiare la pizza. Eccetto se ti trovi a Chicago, e sei in viaggio da mesi aggiungerei. Loro sono onesti, ti avvisano che non sarà come la pizza a cui sei abituato, anche se magari non sono mai stati in Italia, ma che comunque é il meglio che si possa trovare in America. Così li fai contenti, del resto che ti costa. E ti fai un’ora di mezzi e quarti d’ora di camminata sotto zero per raggiungere il miglior locale per provare questa esperienza. E aspetti tre quarti d’ora prima di essere accomodato. E ti portano questa ‘più focaccia che pizza’ con un sacco di pomodoro sulla quale metti il loro parmigiano perché vuoi mangiarla come la mangiano loro. E devo dire che sì, non é la nostra pizza, ma insomma non mi aspettavo che lo fosse. E ne abbiamo prese due un po’ più piccole delle nostre divise in quattro persone e siamo stati guardati male perché gli americani, per quanto siano di bocca larga, ne mangiano al massimo un paio di fette. Ma sì, per non essere la nostra pizza, é valso la pena fare tanta strada per provarla.

#pizza #internationalword #italy #littleitaly #tomato #parmisan #parmigiano #food #red #chicago #beer #canadianbacon #metra #bus #redline #three #eating #foodie #yummy #hungry #dinner #salty #usa #cool #2015 #beautiful #amazing #life #my
@pequodspizza

⇒ View in Instagram ⇒

Tell me what do you think..