Day138


Day138

#Day138 when you are all about that bass (Premetto che vorrei ringraziare la mia donna copertina per la splendida mezz’ora passata a testare i miei nervi)
Dopo quasi cinque mesi d’inverno arriva l’estate anche per te, ti tocca fare la prova costume e dove sei? Vicina al venezuela..! Scherzi a parte, quest’anno più che in quelli passati, donne dalle forme abbondanti hanno assaltato il web per affermare quanto si sentano a loro agio nonostante i kg di troppo, quanto siano sbagliati gli sterotopi delle donne da copertina ecc. Ora, lo pensavo anche prima ma lo confermo dopo questo viaggio in sud America: grasso non è bello perché grasso non è sano. E non vorrei che se da un lato prima c’era la tendenza all’anoressia, ora ci sia una tendenza all’inverso. Tralasciando l’eccesso di peso dovuto a problemi fisici, accettarsi non vuol dire lasciare che il corpo si trasformi senza controllo (sarà che sto vivendo in un continente ossessionato dai dolci, che ti mette lo zucchero anche nel pane e dove quasi nessuno beve acqua con evidenti conseguenze) bensì prendersene cura.
Del resto: If you don’t love yourself, how in the hell you gonna love somebody else? (Cit.) #body #curvy #fat #sugar #lovemybody
#gym #sport #sugarfree
#rupaul #trajedebaño #bikini
#provacostume #love

⇒ View in Instagram ⇒

Tell me what do you think..